mercoledì 27 giugno 2007

Sta volta gli etilometri li facciamo scoppiare!

Bene bene, rieccoci ancora una volta qua in un misto di trepidante attesa e tensione organizzativa e tutto questo perchè sta per arrivare anche per quest'anno l'evento più atteso (...), vivo, dopo una certa ora morto, sarcastico, alcoolico, maledetto dagli dei di ogni tipo e razza, bucolico e mucolitico dell'anno!!!!!!
06\07\2007 Brainstock party con concerto live at saletta di Felonica!!!!!!
Preparatevi perchè quest'anno si fan le cose in grande e mi sa che si toccherà la famigerata quota 50!

Il resto non va neanche raccontato, il nome basta e avanza; sarà uno di quegli eventi dove il flusso creativo più che lasciarsi seguire sarà così sbronzo che ci darà le chiavi della macchina e ci chiederà di guidare.
Ma non finisce qui!!!!
Infatti alle ore due verrà distribuito a tutti un sudoku (versione avanzata) e chi riuscirà a terminarlo correttamente entro le tre vincerà 500.000 Euro in gettoni d'oro messi in palio dall'organizzazione della festa!!!

Che l'inferno abbia inizio...

9 commenti:

selma ha detto...

maik, potevi almeno avvertirmi che c'era da pagare pure il montepremi!!!!eheh!piu che una festa è un parto cmq eh...ogni anno ad organizzare ci si muoooore...
ah, ho avuto un idea...ma nn so nn vorrei che dopo ti tiri indietro e mi deprimo....
volevo and da tt99cent a cercare...nn so, 2 cappellini da festeggiati, 2 cerchietti cn le anteeeenne....cheddici??lo metti se lo piglio????....(sn seria....)....eh??bello!!dai!!!

patty ha detto...

..si ma basta che l'etilometro destinato allo scoppio nn sia il nostro..sai cm'è,46 eipo..!!!Cmq su su voi 2,organizzate!!fate!!comprate la carne (che ho già fame)!!!!!Eppoi l'idea del concerto è carina,l'unica cosa è che bisogna pensare a qcs che crei 1po l'atmosfera,tipo lampade,lucette..il genio creativo di maik ha pensato a dei CERI DA MORTO..selma,mi rimetto ai tuoi neuroni (sxando che anche loro si rimettano,ihih)x trovare qlche idea sostitutiva 1po meno macabra..cmq in assenza d'altro m'arrendo anche a qlli..
ps:siiiiiii!!!!le antenne!!!!daidaiiiiii!!!!!a me piacciono!siiiiiiiii!!!!!^____^
pps:topo..il giorno che diventerai fotogenico io diventerò kate moss

Maik ha detto...

Pri, devo smetterla di usare il sarcasmo con te.
stai imparando a usarlo...

selma ha detto...

ceri da morto!!!siiiii!!!!!ci sto!
oggi spesoooone....sippppperò maik noi c abbiamo proprio lo spirito festaiolo inside, n conosco nessuno che spenda tanto tempo, tanta bile nonchè tanta pecunia per il proprio compleanno.okkei che conosco moooooolta gggente moscia eh, pero noi siamo un po estremi.....anche perchè CHE STRESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!
ma vabene cosi ..... ^__^!

ps.patty rinuncia definitivamente a fare affidamento sui miei neuroni, che tutte le volte che lo fai ci provo, li cerco, nn li trovo e mi deprimo.....

selma ha detto...

maik spunta fuori una roba strana, snapshot, cusela??
cmq...CE L ABBIAMO FATTTTTAAAAAAA""""anche quest anno!!
oh ma mettici come amiche!nn trovo il link!nn è che nn l hai ancora fatto????????!!!

selma ha detto...

ps.....cicci picci????????

selma ha detto...

ps.....cicci picci????????

patty ha detto...

oh ma tato,capisco che i nostri post lunghi siano troppo impegnativi x la tua mente,ma sempre meglio di te che nn ne fai!!!è morto sto blog!!!su su dai,qua si necessitano aggiornamenti,anche sulla fiesta!!(t'ho dato tutte le foto..mettine qcn noo??)
ah poi mi aggiungo anch'io al lamento della selma..non hai ancora messo il nostro link!!!

selma ha detto...

maaaaik!!sususu!!!aggiorna sto blog!!!