domenica 22 luglio 2007

Ringrazio il creatore per non avermi dotato di un petto villoso...


Caldo, caldo, caldo.
Ma mica cazzi, proprio caldo.
E ovviamente umido.
Praticamente un calcio nei maroni potrebbe solo distrarmi e farmi stare meglio (è una battuta, non fatelo a casa. Anzi fatelo, hahaha!).
Che dire, ho una mega voglia di andare al mare e oggi mi hanno anche chiesto di andarci, non dovevo neppure guidare (per forza, la macchina mi ha lasciato a piedi ieri sera...) ma niente, ovviamente questa settimana non mi è rimasto più un soldo e mi tocca saltare anche questa domenica.
In più fa caldo e non si respira.
Questa situazione mi sta deprimendo parecchio e la depressione mista al mio sudore ha creato una strana sostanza verde che all'inizio mi faceva un gran schifo ma ora ho imparato che è ottima per farci crescere i bigattini da pesca. Solo che vengono verdi anche loro, si vede che assorbono, però mi sembrano felici li dentro.
Bah, povere bestie.
Beh ora vi saluto perchè c'è veramente troppo caldo, anche per scrivere.
Mi sa che andrò a farmi dare un calcio nei maroni così non ci penso più.

8 commenti:

patty ha detto...

..un peTo villoso maik?????mmmmmhhh..confesso che sono 1 po inquietata all'idea..sinceramente nemmeno io,da te soprannominata culo-trombetta, penso di essere mai arrivata a tanto...dovrò esercitarmi...

selma ha detto...

ehm, non vorrei assolutameeente interrompere questa DELIZIOOOSA conversazione eh....
maiiiik!!!sei te che nn sei voluto venire domenica, nn dar la colpa ai soldi!!dopo domani t rifai dai!!!eheh!!!
ps. la storia della roba verde è inquietante......

selma ha detto...

maaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiikkkk!ma dove sei!!!

selma ha detto...

maaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiikkkk!ma dove sei!!!

patty ha detto...

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaikkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma REAGISCIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!mùvet!!!!!!!!!!!!!!!è morto sto blog

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Smartphone, I hope you enjoy. The address is http://smartphone-brasil.blogspot.com. A hug.

Invisibile ha detto...

Ciao sono Mang di Arca-Blog, ti interessa essere aggiunto alla nostra Lista Link? In più il tuo blog potrebbe facilmente essere recensito dal nostro staff!
Non cè bisogno nè di registrazione nè di scambio link o banner: basta un commento!

Anonimo ha detto...

notice to vacate for .amphitheater okc zoo .baby cake edible shower .women s sock .terre haute newspapers .kirk franklin songs .babel fish altavista translations .verizon ringtone downloads .desighn a car online .amanda bikini bynes .down hair style for prom .driving schools sacramento .beacon journal newspaper .car syracuse wash .apartment rental fayetteville arkansas .bloom orlando wallpaper .larry king transcripts .the templer knights .las vegas wynn hotels .lindsey lohan wallpaper