martedì 12 giugno 2007

Oh, dai che andiamo al mare! Così ci rilassiamo un po'...

Ecco, fermi tutti.
Qua ci tengo a pubblicare il commento della carissima e gentilissima, ma sempre il giorno dopo la sbronza, Chiara.
Sprmgy dice:
"VOLEVO PUBBLICAMENTE RINGRAZIARE L' ANGIOLETTO
MAIK PER AVER VEGLIATO SU DI NOI IERI...E CON LUI, TUTTI I MOROSI PAZIENTI, CORAGGIOSAMENTE PRESENTI E CONSAPEVOLI CHE POTREBBERO MORIRE PER CAUSA NOSTRA =)!
GRASSSSSSIE MEGAMAIK, PER LA TUA PROSSIMA DOMENICA A MARINA TI PROMETTO SUPERBALOTTA E UNA GIGABRESCA ANCHE PER TE!!BUONA SETTIMANA!!
'3' !!!!"
Ecco; non so se s'è capito...
Beh, almeno che è successo qualcosa di non troppo comune s'è capito.
Fatto
sta che pare essere praticamente assicurato che se porti a Marina di Ravenna(cosa da notare è che non dovevano guidare...) delle sbronzone, che siano amiche o morose, finisce che o ti chiami Hulk Hogan e tendenzialmente tutto fila liscio come l'olio, oppure ,ed è una legge naturale, compaiono dalle ombre un infinità di coglioni o di sbronzi o di coglioni-sbronzi che si lanciano come squali sulla preda(amiche-morose con tassi alcolici non inferiori a 2.6) , forti di quella teoria molto in voga negli anni 80 che ti assicura la conquista di una donna se riesci a pronunciare un certo numero di cagate al minuto. Se poi hai la lingua felpata e non si capisce una banana della pronuncia di una cosa che comunque non aveva senso, allora sei apposto.
Che storia, eh!?
Però se fosse stata così non ci sarebbe stato nulla di strano.
Infatti non abbiamo avuto a che fare con la situazione del
provaccione, no no, c'avevamo le morose-amiche che una a momenti non si fa menare e l'altra che voleva MENARE un tipo che aveva fatto il ceffo...
Il resto ve lo lascio immaginare, comunque alla fine è andato tutto bene...
Infatti adesso sono religioso.

3 commenti:

patty ha detto...

UAHUAHUAHUAH!!!!!sto morendo dal rideree!!!:DDDD!!!!!!!..si,proprio x la serie "tranquilla domenica al mare"..:/..qua tra1 po ci scappa la rissa!!!!!cmq x quanto mi riguarda...ehm..AMMETTO che in quel momento FORSE avevo LEGGERMENTE sopravvalutato le mie potenzialità da wonderwoman nei confronti dell'imbecille di turno xò..AVEVO RAGIONE!!!!!!...lo so lo so che lo dico sempre che ho ragione e che nn ha senso RISCHIARE LA VITA X1 PATATINA FRITTA (e neanche farla rischiare di conseguenza anche e soprattutto al moroso suddetto)ma ERA1 QUESTIONE DI PRINCIPIO!!!!!!come ti permetti tu,CESSO, di farmi lo sguardo da figo sperando di ammaliarmi PER FREGARMI LA PATATINA DAL CESTO APPENA COMPRATO?????EH?????....E di rispondere alla mia (PERALTRO IMMEDIATA E X NULLA TRANQUILLA)sclerata con "AH MA GGGGGGUARDA CHE IO CIò + SSSSSSOLDI DI TE.."..ma allora SPENDITELI BEN IN MEDICINE invece di far il pezzente!!!!vai vai,che c'è la farmacia di turno dietro l'angolo!!!!!!ma dimmi te...ok..io son BEN CONSAPEVOLE di essere assolutamente ZERO TOLLERANTE e che basta ben poco (vedi la patatina)a far scattare in me 1turpiloquio degno del peggiore scaricatore di porto di marghera con tanto di "scalciamenti" e spintonamenti a vuoto trattenuta dal sant'uomo di turno,xò c'è 1 demenza in giro che senti mò!!!!!!..1fuga di neuroni generale!!!!!che poi in origine pensavamo riguardasse solo noi poveri rimasti,ma a quanto pare è 1 fenomeno ben + vasto..e sorge a questo punto spontaneo chiedersi DOVE siano finiti..o meglio..CHI NE ABBIA ANCORA QUALCUNO,xchè ultimamente anche soggetti insospettabili tipo la bella di padella s'inceppano su discorsi di una banalità incredibile...ma d'altronde...se una ha solo le tende e non il tendone...COME FA a sapere che il tendone quando si tira vuol dire che SI APRE???!?!??..certo che anche noi pretendiamo l'impossibile...^___^

Anonimo ha detto...

ihihih! povero maik, hai troppo ragione! solo che..sai cm'è..quando 1 ti rompe le balle a dismisura cm certi soggetti di domenica..beh, nn sempre riesci ad inserire il cervello in tempo (soprattutto se 6 anche LEGGERMENTE ubriachino tanto da aver perso completamente il senso del pericolo).. che poi io mi sn anche trattenuta, eh! xò avrei davvero voluto dirgliene 2 a quel tipozzo tarchiato palestrato e pallone gonfiato ("gonfiato" in tutti i sensi) che si credeva 1 strafigo..anzi, avrei proprio voluto menarlo! era talmente irritante e presuntuoso che se lo sarebbe meritato!! cmq ti ringrazio x il SAGGIO consiglio di lasciar perdere..anche xchè, vista la stazza, e visto anche cm aveva già sclerato prima cn la chiarina..nn credo che avrebbe reagito proprio bene a un'altra provocazione.. e poi, pensandoci A MENTE LUCIDA, mi rendo conto che nn ne valeva minimamente la pena.. quei soggetti lì meglio lasciarli bollire nel loro brodo e nn cagarli proprio: è il modo migliore x ferire il loro ego smisurato!!! solo che sai, da bresca nn è che riesci proprio a ragionare :))

ps: sento che x questa storia del tendone sarò presa x il culo a vita dalla bdp..xò dai..anche la mia teoria sull'axto/chiuso aveva un suo xchè :D ..o dite di no?!?

pps: cmq grazie ancora maik!! x la tua pazienza e.. anche x il beverone!!!

Maik ha detto...

Il 200Cigarettes'Bar garantisce che ogni riferimento a nomi, cose o scaricatori di porto di Marghera è puramente casuale...