Antropologia sermidese I
Le giornate, ma soprattutto le serate, passano tranquille nelle terre sermidesi. Forse un po' troppo tranquille visto che questa smaronìa territoriale spinge i giovini ad intraprendere attività socio-psichedeliche che subito hanno trovato terreno fertile nell'humus delle piccole tribù autoctone. Ad una prima occhiata possono sembrare solo attività eccezionali ma ad esame più attento si nota come si stiano evolvendo in veri e propri rituali di gruppo di enorme rilevanza sociale. Io e la mia equipe di ricerca siamo riusciti a catalogare 2 tipologie classiche di fenomeni sociali particolarmente rilevanti venutesi a formare negli ultimi tempi.
- Il sacro rituale della vestizione mistica della grigio-macchina del Pene (pare essere una divinità malefica presente in molte cosmologie locali)
- Il rituale del calice infinito noto anche come la notte del "Noi ti paghiamo la bottiglia e tu ti sbronzi così possiamo farti quello che vogliamo e ridere un sacco di te ma sotto sotto ti vogliamo bene"
Arrivederci a tutti.
13 commenti:
ommmmmioddddddio!!!!!!ma che foto è????sembra 1 roba dei tempi di happy days..c'ha lo stesso colorino aranciato/fumè/sfumato/appannato..
cmq dai,ce l'hai fatta a fare sta seconda colonna malefica..alura le indicazioni evidentemente nn erano scritte in aramaico antico come sospettavo io..
ps:cmq vada viva maurizio medeo
a casa mia umus si scrive con la H come prima lettera...se pensavi di sfuggire alla mia pignoleria ti sbagliavi...possa il rock'n'roll fare di te un uomo migliore...
Mi piego davanti alla tua incommensurabile saggezza, oh grande LORSO...
Che il Rock'n roll ci salvi tutti.
... Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!! la FLORO MOBILE!!!!! Io c'ero! (ih ih ih) Semplicemente fantasmagorica!
....che sociologo...un'antropologo dei gg nostri....incerca di tribù, antichi rituali e significati esoterici...nella terra del melone...se ti vedesse levi strauss..sarebbe troppo orgoglione...gli indigeni sn stati amichevoli?? hanno collaborato??
ps: maik,sei tu quello che sbronzano per prenderlo in giro, vero?? sei tu...tutte le volte tu,vero?? ^__^! e ringrazia che nn abito lì...sennò sarei io...
aggiorna l'ora del blog! è un' ora indietro, a bologna sono le 11 non le 10 ...ah, scusa,dimenticavo il fuso orario...^__^!
A parte il fatto che il blog è mio e l'ora la decido io, comunque mio malgrado non fui a essere sottoposto al rituale del calice infinito ma il Pino.
Ma non vi preoccupate nella prossima lezione si dirà anche questo con tanto di foto filmati se tutto va bene... hihihi
ma perchè PENE si chiama così poi??mi sa che è un anno che lo chiedo ma nn mi ricordo mai la risposta...cmq ok, attendiamo prove inconfutabili che la vittima sbronzona nn sei tu.
NB.mi appello all'inncommensurabile pignoleria del panf per spronarti a sistemare l'orologio.su su su, che qua altrimenti nessuno prende piu sul serio nessuno.cos'è tutto questo relativismo,somma.eh.
************* h 23,19**************
ma che bello tediare maik, ma che bello tediare maik.
************* h 23,21 ************
daaaai, questo sfondo mi piace 1po di più,braaaavo tato...^___^!!(+ che altro il link allo STUPENDO BLOG CICCI PICCI potevi risparmiartelo...:/..ma vabbè, lentamente ce la potrai fare anche tu..)
ah,dimenticavo..mi associo anch'io alla pignoleria del panf sottolineando che ANCHE TANKS SI SCRIVE CON L'H!!!!!
Ma come cazzo si fa a mettere i wrap trasparentiiiiiiii?????? che due maroni...
Ah, tata, son felice che ti piaccia, infatti l'ho già cambiato, uahahaha!!
ma che 2 maroniiii!!!!infatti ora vedo che è bianco come qllo di QUALCUN ALTRO che mi pare dicevi facesse schifo--
ps:nel cazzeggio ho appena cercato il tuo nome su google..ed è comparsa L'AGENZIA DI POMPE FUNEBRI BIANCARDI MICHELE!!!!!uahuahuahuahuahuahuah!!!!!!!!!!
Posta un commento