mercoledì 16 maggio 2007



Li avete mai visti questi piccoli
esserini prima d'ora?


Simpatici, non è vero?


Carini.


Cicci cicci.

Come no.












Il problema di fondo è che
hanno, mmm, come dire, una lieve tendenza all'infortunistica di stampo casalingo.



Si beh, mica roba grossa.









"HAPPY TREE FRIENDS"
E' un cartone animato che passavano su Mtv qualche tempo fa (ovviamente non a ora di pranzo, però non sarebbe stata male come idea di programmazione innovativa...) comunque su emule si trovano tutte e sono pure corte così non vi lamentate che maik vi fa perdere tempo a scaricare delle cazzate.
Mi raccomando andate a vederli: squartamenti sgranguignoleschi per tutti i gusti.







Sù, andate a vedere così mi dite chi è che ci aveva ragione alla fine, ...sù, sù..

10 commenti:

selma ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAA!tra te, ale e giulio questi esserini mi perseguitano!!sn ORRRRRRRRRRRRIIIBIIILIIIII!!!!che chifo...
Maik, ma è la foto di una nutria quella?? ma che bestia straaaana!!ma l hai fatta te??ma scusa eh, scusami...cmq...come prima foto del blog...una tua foto? no? tu t gli amici?? noo?? tu e la morosa?????nooo????? NOOOOOO!!!!!!LA NUUUTRIA!.....O____o!ma scusa!!!ahahahahaha!!!!sei mica a posto te.....bascinu!

Maik ha detto...

Lo so ma ero rimasto ammaliato da quella creatura dopo l'incontro ravvicinato che ho avuto....
Chissà, magari è amore a prima vista...

patty ha detto...

..sono gelosa a sto punto!!!!anche xchè..è così cariiiiina!!!!!fa tenerezza povera..e te che l'hai stirata..insensibile..:/

Anonimo ha detto...

ciao maik!!!
la bdp mi ha detto del blog e sn venuta subito a curiosare :)
sai che in effetti mi ricorda qualcosa di familiare..un certo blog di cucina..soprattutto quei pallini sullo sfondo! xò dai, saxe che lo riempirai (e se vuoi in questo ti diamo una mano) di cagate lo rende già molto + allettante!

ps: ma è stata la nutria a darti l'ispirazione?!?!

sciau!!

patty ha detto...

..ma tato..apprezzo lo sforzo immane del cambio di sfondo..e nn vorrei far la parte della solita tedia ma..tra tutti quelli che c'erano proprio il disegnino della lacca STUDIOLAIN???..sisssi, lo so che è anche l'opera di quel cacchiarola d'artista postmoderno(Mondrian mi pare..-oh,ma QNTO ne so!!!:))xò..ti assicuro che + che 1evocazione artistica rimanda cmq ad 1 richiamo tricologico...come all we neeed is love tattatarata..+ che dei beatles nella testa del mondo è di stranamore..nn puoi farci niente..

Maik ha detto...

Ueh, picciottella, già mi sto scervellando per fare ste due michiatelle... e comunque STUDIO Line per sempre!!! viva i ciuffi!!!!!
(Lo sfondo non è fisso lo cambierò di volta in volta, un po quando ne ho voglia, così sarà un altro bel argomentino da discutere...)

El Caliente.

selma ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!

selma ha detto...

no è che nell'imensa tristezza degli altri 2 o 3 blog che frequento, questo tra la rimastnza di gigamaik e l'assurdità della people che lo commenta e dei suoi post allcinogeni...qua cè da schiattare!!!ihihihi!oh, cmq, volevo farvi sapere che sn preoccupate...sn tt a....palini..pallini tipo boollicine ma...piu pallini che bollicine...mia mamma diche che o è la crema abbronzante...ma nn credo..o un ntolleranza...ma è impossibile, solo braccia e polpacci?? o la sesta malattia ma escluderei...ditemi, come si fa a studiare cosi??ditemi!nn si puo! nn si RIESCE! nn è colpa mia ! nn POSSO, nn è che nn VOGLIO! CIOè, IO STAREI QUA A SCRIVERE MA DEVO PER FORZA USCIRE! NO????

Anonimo ha detto...

Mais, on me pique mon image ? :) Don't steal my picture please ;)

Anonimo ha detto...

Interesting to know.