lunedì 14 maggio 2007

Tanto per rompere il ghiaccio venerdì sera siamo andati (io e la gang di malfattori che mi accompagna) a fare un "giro" e al ritorno mi è spuntato in mezzo alla strada, all'improvviso, un cosa (mi riufiuto tuttora di credere che fosse una pantegana o una nutria...) quadrupede, pelosa e con la coda pelata da ratto ma con le dimensioni di un cinghiale.

Fase 1 - non sono stato capace di dire altro a parte "MA CHECCAZZO!!!" e tentare un improbabile schivata (gli ho preso la coda haha)

Fase 2 - non avendo ben capito di cosa si trattasse chiedo a mia sorella che mi dice che era un gattone; mmm...., la cosa mi lascia perplesso... Gatto con la coda pelata, mmm...

Fase 3 - chiedo ai ragazzi che mi seguivano in macchina e scopro che abbiamo appena ucciso l'ultimo esemplare di "Topus mannarus della campagnas", ricercato in 24 contee per l'assassino di 13 vergini, rapina a mano armata e organizzazione di cellule terroristiche di al-qaeda.

Fase 4 - l'argomento comincia ad annoiarci e decidiamo di arrotolarne un'altra.

Nessun commento: